Vuoi capire come migliorare il sonno del tuo piccolo?

Sei pronta a tornare a dormire?

Se vuoi confrontarti con me per capire cosa modificare nella routine del sonno del tuo piccolo per migliorare la situazione, una sessione di 30 minuti è la strada che fa per te!

Prima della nostra chiamata ti chiederò di compilare un questionario che mi permetterà di avere un quadro completo della situazione così da poter usare i 30 minuti della consulenza per darti tanti consigli utili e non per farti mille domande.

Una consulenza privata fa per te se il tuo piccolo:

  • non ha ancora compiuto i cinque mesi e quindi non puoi ancora iniziare un percorso di sleep training come il mio programma Super Nanne in 21 Giorni
  • non vuoi renderlo autonomo ma solo capire come aiutarlo a dormire meglio
  • è già autonomo nella fase di addormentamento ma avete ancora dei risvegli notturni
  • è autonomo nell'addormentamento ma si sveglia molto presto al mattino (prima delle 6 del mattino)
  • la notte le cose vanno anche abbastanza bene ma di giorno è impossibile farlo dormire (o semplicemente è in una fase di transizione che non sai come gestire)

Cosa è incluso:

  • Zoom call di 30 minuti
  • questionario per raccogliere tutte le informazioni necessarie per poterti consigliare nel migliore dei modi
  • una mail post chiamata con la registrazione ed eventuale materiale di supporto
  • la possibilità di chiedere eventuali chiarimenti via mail e avere quindi una mail di follow-up.
LASCIA CHE TI AIUTI

"Micaela è una consulente attenta e disponibile, ha studiato il mio caso specifico e ha messo a punto due strategie da utilizzare per risolvere i miei problemi! Inoltre riesce ad infondere fiducia ed è indispensabile nel fissare gli obiettivi quando ci si sente persi a causa della privazione del sonno, proprio come mi sentivo fino a poco tempo fa. I metodi e i consigli da lei proposti mi hanno cambiato la vita!"

Chiara, mamma di Federico

"Micaela è professionale, seria e super competente. Vi guiderà passo dopo passo, saprà indicarvi le modalità e il metodo giusto per voi. Grazie ancora Micaela ❤️

Alessandra, mamma di Dana

Sono Micaela e voglio aiutarti ad insegnare al tuo piccolo come addormentarsi da solo

Dopo essere stata una mamma esausta e aver insegnato grazie allo sleep training ai miei due bambini (allora 9 mesi e 3 anni) come addormentarsi da soli e dormire tutta la notte, divento – a inizio 2020 – parte del team di supporto di Baby Sleep Made Simple.

Da allora aiuto mamme provenienti da tutto il mondo a ritrovare il tanto desiderato sonno senza dover usare il metodo "lascialo piangere" con il loro bambino.

I miei amici e famigliari con figli piccoli, forse anche a causa dell’arrivo della pandemia, hanno iniziato ad incuriosirsi sempre di più di questo mio nuovo lavoro e molti di loro mi hanno chiesto di aiutarli.

Ed è così che nasce Cento e Una Ninna Nanna e il mio programma di sleep training Super Nanne in 21 Giorni.

Credo infatti sia importante che anche le mamme italiane sappiano che esiste un’alternativa al famoso metodo “lascialo piangere”.

"Siamo quasi alla fine di un percorso che mi ha aperto un mondo nuovo e aperto nuove consapevolezze..

Micaela è davvero professionale e io la sto già consigliando a tante mie amiche mamme! Oserei quasi dire la miglior spesa per il mio piccolo e per la tranquillità di tutta la famiglia! Non abbiate dubbi!!"

Piera, mamma di Samuele

PROCEDI CON L'ACQUISTO

CONSULENZA PRIVATA

€90

Se vuoi confrontarti con me per capire cosa modificare nella routine del sonno del tuo piccolo per migliorare la situazione, una sessione di 30 minuti è la strada che fa per te!

    • Zoom call di 30 minuti
    • questionario per raccogliere tutte le informazioni necessarie per poterti consigliare nel migliore dei modi
    • una mail post chiamata con la registrazione ed eventuale materiale di supporto
    • la possibilità di chiedere eventuali chiarimenti via mail e avere quindi una mail di follow-up
MI SERVE

© 2022 CENTO E UNA NINNA NANNA